Appartamento di 50 m² con 2 locali in vendita a Sanremo

95.000 €
31/08/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 95.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  Bilocale
Metri quadri (m²):  50
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE 214.35 KWh/m² anno
Comune: Sanremo
Quartiere: Ospedale, Borgo, Baragallo
DESCRIZIONE
Nel quartiere del borgo, con ogni tipo di negozio utile proprio sotto casa, in zona servita in modo ottimale anche dai mezzi pubblici proponiamo in vendita un appartamento sito al primo piano con ascensore di una palazzina ben gestita. All'ingresso veniamo accolti da un corridoio che accompagna ai locali. La cucina, semi abitabile, è arredata su misura e gode dell'accesso allo spazio esterno così come il soggiorno che, separato, si presenta luminoso e di buone dimensioni. La camera da letto è matrimoniale anch'essa arieggiata da porta finestra. Il bagno, in buone condizioni,è dotato di mezza vasca e finestra. Il balcone vivibile con vista sul quartiere completa la proprietà. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. Ideale come abitazione principale per una coppia o come investimento.Sanremo, una città tradizionalmente votata all’accoglienza, conosciuta in Italia e nel mondo per...
Festival di Sanremo, o meglio Festival della Canzone Italiana di Sanremo, rappresenta, da 66 edizioni, l’evento musicale più atteso dell’anno dal pubblico.
Casinò, il più antico d’Italia, ha aperto i battenti il 14 gennaio 1905. Elegante, con la sua architettura liberty ricorda la Belle Époque sanremese.
Carri Fioriti sono vere e proprie opere d’arte, realizzate con i fiori freschi di Sanremo. La sfilata si svolge per le vie cittadine, per celebrare l’inizio della primavera. Il Corso Fiorito è ripreso in diretta dalla Rai.
Rally,consiste in un’emozionante gara automobilistica, fra le più importanti manifestazioni sportive, che coinvolgono la Città dei Fiori ed il suo entroterra. La prima edizione risale al lontano 1928.
Milano-Sanremo è la Classicissima di Primavera, ovvero la corsa ciclistica di fine marzo con partenza dalla fredda capitale del Nord ed arrivo nella Città dei Fiori.
Pista Ciclabile, la più lunga d’Europa, si estende fra pini marittimi e spiagge, costeggiando il mare da Ospedaletti a San Lorenzo al Mare. Rappresenta l’ideale per chi ama tenersi in forma, ma anche per le famiglie con bambini. Ricca di punti di ristoro, arie attrezzate e connessione wi-fi.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Imperia:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Imperia